Timvision conviene? Ecco la recensione

Anche voi avete visto in TV la pubblicità di Timvision e vi state interrogando sul suo funzionamento? Senza alcun dubbio, uno dei più grandi vantaggi di Timvision è il fatto che si ha la possibilità di non fare più i conti con gli orari. I ritmi decisamente frenetici a cui siamo tutti sottoposti, infatti, alle volte ci obbligano a non riuscire a guardare la propria fiction o il proprio programma preferito. E quando il tempo lo si trova, si devono fare i conti anche con lunghe interruzioni pubblicitarie. Grazie a Timvision si ha finalmente la possibilità di guardare la TV ad ogni ora del giorno e della notte senza alcun genere di interruzione pubblicitaria. Insomma, Timvision non è altro che il servizio on demand di Tim. A questo punto, non resta altro da fare che scendere più nel dettaglio e scoprire quali sono tutti i vantaggi e come funziona Timvison.

Timvision: come funziona

Come già detto, Timvision è una TV on demand che consente di vedere ogni genere di programma in qualunque momento. I contenuti sono moltissimi. Ovviamente, uno dei più grandi vantaggi è rappresentato dalla flessibilità. Inoltre, a differenza di quando accade con molte altre TV a pagamento, nel caso di Timvision si ha la possibilità di sfruttare la propria connessione ad internet. Come è facile intuire, dunque, non c’è alcun genere di necessità di installare una parabola. L’unica cosa che serve per vedere Timvision è un decoder che viene fornito dall’azienda. Timvision può essere utilizzato anche attraverso il comodissimo servizio Chromecast, con un PC o attraverso uno smartphone o un tablet.

Le recensioni

Stando a quanto dichiarato dai consumatori, c’è da dire che Timvision sembra essere molto promettente per quanto riguarda la varietà di contenuti che offre ai propri clienti. Tra la’ltro, essendo molto facile da utilizzare fa al caso proprio di tutti. Il costo, poi, varia a seconda dei servizi che vengono sottoscritti. I clienti Tim, ad esempio, avranno a che fare con costi diversi rispetto ai nuovi entrati. In buona sostanza, abbiamo a che fare con un sevizio non eccessivamente costoso e, comunque, particolarmente efficiente. Un dato da non trascurare è quello che non è necessario utilizzare alcun genere di apparecchio per captare il segnale. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che provare questo comodissimo servizio fornito dalla Tim e beneficiare di tutte le agevolazioni messe a disposizione dei clienti

Previous
Cosa Mangiare in Provincia di Taranto
Next
Le migliori applicazioni per Google Chromecast