Epilatori a luce pulsata: scegliere sempre in funzione dell’utilizzo e delle caratteristiche della vostra pelle.

Epilatori a luce pulsata: scegliere sempre in funzione dell’utilizzo e delle caratteristiche della vostra pelle.
E’ da tempo che gli epilatori a luce pulsata sono conosciuti basti pensare che sono stati “inventati” una decina di anni fa anche se solo negli ultimi tempi hanno cominciato ad essere diffusi grazie alla commercializzazione di epilatori a luce pulsata ad uso domestico delle aziende produttrici. Comprarne uno quindi significa anzitutto informarsi bene sul modello e la tipologie che meglio si adatta alla nostra pelle e per avere tanti informazioni utili, il consiglio è leggere attentamente i contenuti di questo sito https://epilatorilucepulsata.it che diventerà un’ottima guida pre-acquisto e vi aiuterà a superare tutte le incertezze al riguardo, vedete in particolare la pagina sui costi.

Gli epilatori non sono però solo degli strumenti per l’eliminazione dei peli superflui ma possono svolgere anche molte funzioni ulteriori a patto che si tengano a mente alcune indicazioni relative al tipo di pelle per esempio con o senza nei, e al colore dei peli ma anche pensando alle zone da trattare che non sono tutte da trattare in ugual modo

Gambe e ascelle sono certo le zone più trattate perché sono le più visibili quali sono le caratteristiche di un epilatore a luce pulsata se lo si vuole applicare in queste parti? La lampada deve essere di media grandezza. Lampade piccole impiegano il doppio tempo per un effetto ridotto, quindi è meglio orientarsi su quelle di dimensione media anche se occorre fare attenzione alle parti come i polpacci che necessitano di una cura particolare e qui serve una lampada di precisione.
Meglio se il flash dell’epilatore a luce pulsata per gambe e ascelle sia multiplo non tanto per precisione, quanto di velocità. Il flash singolo per zone così ampie risulterebbe eccessivamente lungo mentre per le ascelle è meglio usare il flash singolo per una maggiore precisione.
La scelta del modello in commercio è enorme e i prezzi si attestano mediamente intorno ai 250 euro.Per gli uomini, invece, si trattano soprattutto petto e schiena, con molti peli perciò servono epilatori ancora più grandi a flash multiplo e perciò il prezzo sale arrivando fino a 6-700 euro.

Previous
Caratteristiche e funzionalità delle friggitrici.
Next
Dimmi che moto guidi e ti dirò che casco usare